Busto Arsizio

Al PalaBisterzo di Busto Arsizio gli Internazionali di Taekwondo

Oltre 200 atleti di varie zone d’Italia, Grecia e Irlanda si affronteranno al palazzetto via Conterdo Ferrini. L’evento è organizzato dal Centro Taekwondo di Busto Arsizio

29 Ottobre 2022 - 30 Ottobre 2022

Il 29 e 30 ottobre, al “Palabisterzo” di via Ferrini si svolgeranno gli Internazionali d’Italia di Taekwondo Song Moo Kwan, manifestazione organizzata dal Centro Taekwondo di Busto Arsizio con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e dell’ENDAS (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI).

La manifestazione vedrà la partecipazione di 21 società italiane provenienti da varie regioni (Sardegna, Campania, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Lombardia), tre società provenienti dalla Grecia, una rappresentativa dall’Irlanda, accompagnata dal Presidente Europeo del Song Moo Kwan il GM Guy Jones e una dall’Inghilterra capitanata dal GM Mark Richardson (una leggenda del Taekwondo inglese).

Il totale degli atleti in gara sarà di 128 al sabato che si cimenteranno in una gara tecnica e 83 alla domenica che si affronteranno con combattimenti in tre round da due minuti. L’anno scorso la prima società classificata fu lo Sporting Club Samarate, allenata dal Maestro Monti che è stato il primo europeo, non di origini asiatiche, ad aver conseguito il grado di 9°Dan di Taekwondo.

26 Ottobre 2022
Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.