Cantiere stradale sulla Provinciale 5: problemi alla circolazione tra Garabiolo e il valico Indemini
I lavori da lunedì 24 ottobre a mercoledì 26 nel tratto di Garabiolo dal Km 4+980 al Km 5+000

Da lunedì prossimo 24 ottobre a mercoledì 26 dalle ore 8.00 alle ore 18.00 sarà vietata la circolazione lungo la Strada Provinciale 5 tra Maccagno e il Valico Indemini. In particolare, il tratto interessato sarà nel Comune di Maccagno località Garabiolo dal Km 4+980 al Km 5+000 circa.
Sarà infatti aperto un cantiere per lavori urgenti di sistemazione della fognatura sottostante in via Giuseppe Parisio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.