Caronnese per sbloccarsi, Varesina per volare
Settima giornata per il Girone B di Serie D. A Caronno Pertusella il Desenzano, fenici a Carate Brianza

Momento opposto per Caronnese e Varesina alla vigilia della settima giornata del Girone B di Serie D. Se le fenici arrivano dall’esaltante vittoria contro il Varese, la Caronnese continua a ricercare la prima vittoria stagionale ed è ancora sul fondo della graduatoria. Domenica 16 ottobre (ore 15.00) a Caronno Pertusella arriverà il Desenzano mentre la squadra di mister Marco Spilli cercherà un’altra vittoria in casa della Folgore Caratese.
FOLGORE CARATESE – VARESINA
L’entusiasmo dopo la vittoria contro il Varese deve essere una spinta e non un’euforia negativa. Lo ha ribadito subito mister Marco Spilli al termine della vittoria di domenica scorsa e dovranno metterla in pratica i suoi ragazzi a Carate Brianza, sul campo della Folgore Caratese. Una sfida che nasconde insidie, ma Poesio e compagni hanno mostrato quel che valgono e ora vanno in cerca di una continuità che per ora è mancata.
CARONNESE – DESENZANO
Ancora in cerca della prima vittoria stagionale, la Caronnese ospita al “Comunale” il Desenzano, squadra ben attrezzata ma che non ha ancora trovato la giusta quadratura. I rossoblu non possono più lasciare punti per strada e dovranno stringere ancora di più il gruppo per conquistare quei tre punti che ancora mancano. La spinta del campo di casa potrebbe essere un fattore per i ragazzi di mister Simone Moretti, che a sua volta ha voglia di conquistare il suo primo successo da allenatore.
SERIE D GIRONE B – VII GIORNATA
Domenica 16 ottobre ore 15.00: Arconatese – Sona; Brusaporto – Villa Valle; Caronnese – Desenzano; Varese – Breno; Folgore Caratese – Varesina; Lumezzane – Seregno; Ponte San Pietro – Real Calepina; Sporting Franciacorta – Casatese; Virtus CBG – Alcione.
CLASSIFICA: Sporting Franciacorta, Lumezzane, Arconatese 13; Brusaporto, Casatese, Varesina 10; Seregno, Virtus CBG 9; Ponte San Pietro, Desenzano 8; Folgore Caratese, Alcione 7; Real Calepina 6; Varese 5: Sona 4; Caronnese, Breno 2.
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica