Wingsbeat, oltre 6.000 cosmetici certificati biologici e vegani. Soluzioni per la cura del corpo all’insegna della natura

Azienda operativa dal 2017, www.wingsbeat.shop è lo store digitale che ha fatto della cosmesi naturale, biologica e certificata il suo tratto distintivo. L’apprezzamento riscosso lo ha reso, in breve tempo, uno dei principali operatori di riferimento

prodotti cura corpo

Azienda operativa dal 2017, www.wingsbeat.shop è lo store digitale che ha fatto della cosmesi naturale, biologica e certificata il suo tratto distintivo. L’apprezzamento riscosso lo ha reso, in breve tempo, uno dei principali operatori di riferimento.

Con oltre 50.000 clienti, dispone di un catalogo di cui fanno parte più di 6.000 articoli, con spedizione in 24/48 ore. A ciò si aggiungono pagamenti online privi di ogni rischio e le consulenze a misura delle diverse esigenze del cliente, presentate da una squadra di professionisti.

Dell’offerta di Wingsbeat fanno parte migliaia di prodotti che sfruttano tutte le potenzialità della natura per la propria routine giornaliera di bellezza. Qualche esempio? Saponi, shampoo biologico, bagnoschiuma, detergenti intimi, cosmetici antiage, maschere per capelli ricci, balsami, fragranze e profumi. Disponibile anche un’ampia selezione di accessori, con elastici, pinzette, pennelli, spugnette e temperini.

Quanto ai brand, sono circa 150 e molti di essi sono eccellenze del Made in Italy. Tra questi, possiamo ricordare Antos, Gyada Cosmetics, Tangle Teezer, Solidea, Biofficina Toscana, Organic Shop, Phitofilos, Alkemilla, Khadì, Le Erbe Di Janas, Anarkhìa Bio, Neve Cosmetics, Benecos, La Saponaria e Parentesi Bio.

Lo scopo, del resto, è quello di fornire agli acquirenti articoli sicuri e di alta qualità. Il loro apprezzamento trova riscontro nelle oltre 2.400 recensioni verificate da eKomi, che registrano un ottimo punteggio medio di 4,9/5.

Passando in rassegna la proposta dell’e-commerce si incontra la sezione “Wingsbeat Collection”, dedicata ai prodotti realizzati dall’azienda. Qui si possono scoprire soluzioni per la cura personale e graziose idee regalo, come scrunchie in cotone biologico, pad struccanti in bamboo e bustine porta-sapone.

Nella categoria “Zero Waste” si trovano decine di articoli plastic-free, a base di ingredienti 100% naturali e provenienti da agricoltura biologica. Invece, la pagina “Occasioni” include cosmetici e accessori in sconto, accompagnati da riduzioni vantaggiose.

Per ciò che riguarda le spedizioni avvengono rapidamente, in 24/48 ore tramite corriere espresso. Diventano gratuite per importi superiori a 42,90 euro. Gli imballi, poi, sono realizzati con materiali totalmente biodegradabili, a conferma dell’impegno di Wingsbeat per la salvaguardia dell’ambiente.

Nell’eventualità di domande o bisogno di consigli è disponibile un puntuale servizio di assistenza, sempre pronto a supportare l’utente. È fruibile tramite numero di telefono, live chat online e indirizzo e-mail.

Infine, per scoprire interessanti articoli di approfondimento, con spunti e idee da cui trarre ispirazione per la propria beauty routine basta visitare la sezione “Beauty Blog” del portale. Il portale digitale è affiancato da tre Natural Concept store: due a Cagliari e uno a Oristano.

Approfitta delle offerte di www.wingsbeat.shop e regalati una bellezza seducente con i cosmetici biologici certificati e 100% naturali!17

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.