Natale 2022

Varese - Evento sponsorizzato

Domenica 4 dicembre, Creanza Christmas Market illumina Villa Ponti a Varese

Si potranno acquistare i regali di Natale più originali, personalizzati ed unici perché ogni pezzo racconta una storia, ed è il risultato della passione e della creatività di chi l’ha prodotto

04 Dicembre 2022

Domenica 4 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00, Creanza Christmas Market illuminerà Villa Ponti, la location più esclusiva e iconica della città di Varese.

Nel parco e nei saloni della villa, oltre 100 espositrici ed espositori selezionati, provenienti da tutta Italia, proporranno le loro creazioni di abbigliamento, accessori, arte, gioielli, vintage, oggettistica, home decor, articoli per bambini tutto 100% fatto a mano. Si potranno acquistare i regali di Natale più originali, personalizzati ed unici perché ogni pezzo racconta una storia, ed è il risultato della passione e della creatività di chi l’ha prodotto.

Clicca e scarica il volantino dell’evento

Per tutta la giornata i visitatori potranno curiosare fra le esposizioni, partecipare ai workshop creativi, pranzare nel Parco grazie allo street food o fare una pausa dolce nei vari punti di ristoro. I bambini potranno divertirsi grazie ad una sala di laboratori dedicata a loro e curata dalle maestre del vicino Asilo Ponti che festeggia quest’anno i 140 anni dalla sua istituzione.

Fondazione Renato Piatti Onlus, Fondazione AVSI e Associazione Banco di Solidarietà Alimentare “Nonsolopane” Onlus, associazioni care ai varesini, saranno ospitate nel mercatino e grazie alla vendita dei loro prodotti, potranno sostenere diversi progetti di solidarietà.

Una giornata di vera Creanza dove immergersi nella più autentica atmosfera natalizia.

Ingresso libero. L’evento si svolgerà anche in caso di maltempo

Per informazioni dettagliate sui laboratori per bambini e prenotazioni scrivete a asiloeponti@libero.it.

Per informazioni sul market e sui workshop per adulti seguite le pagine Instagram e Facebook oppure mandate una mail a creanzacreative@gmail.com

21 Novembre 2022
di

Galleria fotografica

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.