Scontro tra un’auto e un furgone in via Madonna in campagna a Gallarate

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese, anche con l'autoscala, e i soccorsi sanitari di Gallarate

incidente a Gallarate in via Madonna di Campiglio

Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio (sabato 28 gennaio) in via Madonna in campagna a Gallarate (VA).

Secondo le prime informazioni, un’auto si è scontrata contro un furgoncino bianco, ad avere la peggio un un uomo di 51 anni che è stato stato trasportato in ospedale per le cure del caso in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese, anche con l’autoscala, e i soccorsi sanitari di Gallarate.

La dinamica dell’incidente è al momento al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno indagando per ricostruire l’esatta sequenza degli eventi. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e le operazioni di pulizia.

incidente a Gallarate in via Madonna di Campiglio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.