Isaf Bus Components Srl di Mornago cerca figure da inserire in organico
Si cercano progettisti su Autocad per modelli in 3D e 2D e operatori macchine utensili a controllo numerico
La ditta Isaf Bus Components Srl di Mornago, leader mondiale nella progettazione e produzione di porte automatiche per autobus e settore ferroviario, cerca per assunzione con contratto a tempo determinato ed indeteminato:
- Progettisti su Autocad per modelli in 3D e 2D
- Operatori macchine utensili a controllo numerico
Si prega di prendere contatto solo ed esclusivamente inviando il proprio curriculum all’indirizzo mail: contabili@isaf-bus-components.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.