Varese

A Varese un weekend di mattoncini Lego, appuntamento al Multisala

Arriva “Crazy Bricks & Games”, l’evento con esposizioni, laboratori e giochi da realizzare con i Lego. Appuntamento gratuito dedicato ai fan di ogni età

18 Marzo 2023 - 19 Marzo 2023

Varese si prepara ad accogliere un evento dedicato ai fan dei mattoncini Lego: sabato 18 e domenica 19 marzo 2023, “Crazy Bricks & Games” in collaborazione con “Multisala Impero Varese – MIV” e “Brianza Lug“ organizzeranno un’esperienza ludica adatta a tutte le età.

L’evento, completamente gratuito, permetterà ai partecipanti di ammirare esposizioni di opere realizzate con mattoncini Lego e di giocare con Lego e Duplo in un’area dedicata. Ma non solo, saranno anche organizzati laboratori tematici a cui sarà possibile partecipare prenotando un posto, oltre a un Crazy POP-UP Store per acquistare mattoncini e giochi.

Per i veri appassionati che vorranno mettere alla prova la propria creatività, sarà possibile prenotare un tavolo e utilizzare i tanti mattoncini messi a disposizione da “Crazy Bricks & Games”.

L’evento si terrà presso il Multisala Impero Varese in via Giuseppe Bernascone, 13 a Varese, sabato 18 dalle 14.00 alle 22.00 e domenica 19 dalle 10.00 alle 18.00. L’ingresso è libero, ma si consiglia di prenotare il proprio posto per partecipare ai laboratori e alle attività. Per maggiori informazioni e per prenotazioni, è possibile contattare il numero telefonico 0332-1693045.

17 Marzo 2023
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.