Camera di Commercio apre uno sportello per l’internazionalizzazione delle PMI

Grazie alla collaborazione con Agenzia ICE, nasce Export Flying Desk, un'iniziativa rivolta alle piccole e medie imprese che per la prima volta affrontano i mercati all’estero

Camera di Commercio Varese

Per le PMI varesine c’è un nuovo sportello di assistenza e supporto nel processo di internazionalizzazione e valorizzazione delle opportunità offerte dall’export. Dalla collaborazione con Agenzia ICE, nasce Export Flying Desk, iniziativa rivolta alle piccole e medie imprese che per la prima volta affrontano i mercati all’estero, ma anche ad aziende già esportatrici che vogliono affacciarsi su nuovi mercati.

Un esperto ICE è così a disposizione per incontri online al giovedì fino al 13 aprile. Un appuntamento sarà invece in presenza: quello del 9 marzo, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, quando, oltre all’esperto dell’agenzia ministeriale, interverranno anche funzionari di Camera di Commercio Varese, nella cui sede di piazza Monte Grappa si svolgeranno gli incontri.

Partecipazione gratuita, iscrizioni online sul sito www.va.camcom.it, sotto la voce “Prossimi eventi”.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.