Corso per volontari a Samarate
È organizzato dall'associazione "Le Gocce", con il patrocinio del Comune di Samarate: "Aiuta chi ti aiuta" prevede tre incontri settimanali
L’associazione “Le Gocce”, con il patrocinio del Comune di Samarate, organizza un corso di Formazione gratuito per Volontari (e aspiranti) dal titolo : “aiuta chi ti aiuta”. La capacità di creare squadra e di gestire le dinamiche razionali e comunicative di un gruppo di volontariato.
Tre incontri a cadenza settimanale di due ore circa tenuti dal Dottor Luigi Baggio. Gli appuntamenti sono l’8, il 15 ed il 22 marzo presso la Villa Montevecchio di Samarate (ingresso carraio da via Lazzaretto).
INFO E ISCRIZIONI: segreteria@associazionelegocce.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.