E’ morto il 65enne di Intragna travolto dall’albero che stava tagliando

L'infortunio è avvenuto nella mattina di sabato nel villaggio delle Centovalli. L'uomo portato in ospedale dall'elisoccorso

rega generiche

E’ morto nella serata di domenica 26 marzo l’uomo di 65 anni schiacciato dall’albero che stava tagliando. Il gravissimo infortunio è avvenuto a Intragna, nel Locarnese, sabato 25 marzo, poco dopo le 10, nel villaggio delle Centovalli: per cause non ancora chiarite l’uomo è stato travolto dall’albero, per aver calcolato male la direzione di caduta o il momento di cedimento del tronco.

Sul posto erano intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e i soccorritori della Rega che, dopo aver prestato le prime cure all’uomo lo avevano elitrasportato all’ospedale in gravissime condizioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.