Occhio alle truffe, incontro a Vedano Olona
Saranno presenti Giacomo Camelia, luogotenente dei Carabinieri e Nadia Ghiringhelli, Comandante della Polizia Locale di Vedano Olona

L’assessorato alla Sicurezza, in collaborazione con l’Associazione Controllo del Vicinato e col Centro sociale Spech organizzano “Occhio alle truffe“, l’iniziativa dedicata alla prevenzione da parte del Comune di Vedano Olona,
L’appuntamento martedì 21 marzo (ore 15.30) al Centro sociale di Via dei Martiri, si parlerà dei rischi e dei pericoli delle truffe – sia porta a porta che online – e su come difendersi dai malintenzionati.
Per l’occasione sarà anche presentato un utile vademecum.
Saranno presenti Giacomo Camelia, luogotenente dei Carabinieri e Nadia Ghiringhelli, Comandante della Polizia Locale di Vedano Olona.
Coordinamento a cura del CDV di Vedano Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.