Evento sponsorizzato

A Maccagno torna il weekend dei numeri 1

ASD France Sport organizza la terza edizione di “Il weekend dei numeri 1”, un evento dedicato al ruolo del portiere

18 Giugno 2023

Domenica 18 giugno giornata imperdibile per gli amanti del ruolo di ogni età con allenatori dei portieri professionisti. ASD France Sport organizza, presso il campo sportivo di Maccagno, un corso di aggiornamento per portieri provenienti da tutta Italia.

Weekend dei numeri 1, Maccagno

Gli allenatori professionisti presenti sul campo saranno anche quest’anno Fabrizio Ferron e Marco Roccati, entrambi allenatori del settore giovanile della Nazionale Italiana, mentre ad assisterli ci saranno Marco Franceschetti (ex calciatore di serie A) e Roberto Folisi (allenatore dei portieri France Sport) nonchè organizzatori dell’evento.

Weekend dei numeri 1, Maccagno

La passata edizione è stata caratterizzata dalla presenza -tra gli allenatori professionisti- di Antonio Chimenti, ex calciatore professionista di Juventus e Roma, oltre alla presenza di un campione del mondo con la Germania del calibro di Thomas Berthold.

IL PROGRAMMA

La giornata inizia con il ritrovo alle pre 9, presso il campo sportivo di Maccagno. Dopo il benvenuto ai partecipanti si inizia con un riscaldamento per poi cominciare il vero e proprio allenamento mattutino dove ogni allenatore tratterà un tema.

Al termine dell’allenamento ci si sposterà al ristorante per il pranzo. Nel pomeriggio secondo allenamento dove verranno utilizzati diversi strumenti tra cui scudi e deviatori. Al termine della giornata verrà consegnato ad ogni partecipante un diploma di partecipazione. Non mancheranno comunque le sorprese e chissà, la presenza di qualche altro super ospite.

Costo di partecipazione: 60 euro compreso maglietta e pranzo oppure 110 euro con l’aggiunta dei guanti.

SCARICA LA LOCANDINA

Per iscrizione: 3478789215 (Roberto) o 3355262007 (Marco) oppure tramite e-mail all’indirizzo foly81@libero.it o instagram foly81_gk.

Sponsor tecnico Illeven – The Hero’s Job
18 Aprile 2023
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.