Cantieri sull’autostrada A8, chiuso lo svincolo di Busto Arsizio
Occhio alle limitazioni sull'uscita che dà anche accesso alla superstrada 336 di Malpensa
Lo svincolo di Busto Arsizio – sulla autostrada A8 Milano-Varese – chiude per una notte, solo per chi proviene da Varese, a causa di lavori infrastrutturali.
Lo comunica Autostrade per l’Italia: per consentire attività di ispezione dei portali segnaletici, dalle 23:00 di giovedì 22 alle 5:00 di venerdì 23 giugno sarà chiuso lo svincolo di Busto Arsizio, in uscita per chi proviene da Varese.
In alternativa si consiglia di uscire a Gallarate.
Va ricordato che dallo svincolo di Busto si accede anche alla superstrada 336 per l’aeroporto di Milano Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.