Gli orari del Centro Impiego di Tradate per il mese di agosto
Dal 1° agosto al 1° settembre 2023 sono previste modalità diverse di accesso
La Provincia di Varese comunica ai cittadini che dal 1° agosto al 1° settembre 2023 il Centro Impiego di Tradate sarà aperto ad accesso libero nelle giornate di martedì e giovedì dalle 9:30 alle 11:30.
Si ricorda che le attività amministrative (iscrizioni, convalida NASPI, rilascio di certificati, ecc.) saranno principalmente gestite in modalità telematica.
Si prega di inoltrare le richieste, allegando un documento di identità, il codice fiscale e, se necessario, la ricevuta NASPI a: cpitradate@provincia.va.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.