Fermato a Stabio con 17 kg di cocaina nascosti in macchina
Un 25enne ucraino residente in Italia è stato fermato e successivamente arrestato dall'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini
Dovrà rispondere dell’accusa di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti il 25enne ucraino residente in Italia che sabato 27 gennaio è stato fermato e successivamente arrestato a Stabio.
Come comunicato dal Ministero pubblico, dalla Polizia cantonale e dall’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini, il giovane viaggiava a bordo di una vettura con targhe italiane, proveniente da Nord, ed è stato fermato in territorio di Stabio dai collaboratori dell’ufficio della dogana. La perquisizione del veicolo da parte del “Gruppo Specialisti Visite” ha permesso di rinvenire circa 17 chilogrammi di cocaina occultati nell’auto. Al termine degli interrogatori e dei contestuali accertamenti coordinati dalla Polizia cantonale è stato disposto il suo arresto.
L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Petra Canonica Alexakis.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.