Due anticipi al sabato per il Varese

La società comunica che i biancorossi saranno impegnati il 24 febbraio a Sarzana contro la Fezzanese e il 2 marzo in casa contro il Chieri

Varese - Borgosesia 2-1

Doppio turno al sabato per il Città di Varese, che in vista dei prossimi impegni di campionato ha comunicato due anticipi.

Nello specifico, verrà anticipata a sabato 24 febbraio (ore 15.00) la trasferta di Sarzana contro la Fezzanese e la settimana successiva, sabato 2 marzo (ore 14.30) al “Franco Ossola” contro il Chieri. Per la sfida interna, uno spostamento dovuto al concomitante impegno di football americano degli Skorpions, che per la prima giornata del campionato ospiteranno i Guelfi Firenze.

IL COMUNICATO:
Città di Varese comunica due variazioni di data e orario sulle prossime gare dei biancorossi.
La ventottesima giornata di campionato, Fezzanese-Varese in programma allo stadio Miro Luperi di Sarzana, verrà anticipata a sabato 24 febbraio alle ore 15:00.
La ventinovesima giornata, Chieri-Varese in programma allo stadio Franco Ossola di Varese, verrà disputata sabato 2 marzo alle ore 14:30.

di
Pubblicato il 02 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.