Incidente sulla provinciale tra Cavaria e Gallarate, postina in ospedale
L'incidente nel primo pomeriggio di lunedì all'altezza della rotonda per Premezzo

Una postina ventottenne è rimasta ferita in un incidente stradale a Cavaria con Premezzo.
L’operatrice delle Poste era a bordo di un ciclomotore, lo scontro è avvenuto poco dopo le 15 sulla provinciale 341, alla rotonda con la strada per Premezzo.
La persona ferita è stata portata in ospedale a Gallarate dall’ambulanza della Croce Rossa: è arrivata in pronto soccorso in “codice verde”, senza ferite gravi. Attivata anche l’Ats, essendo l’episodio qualificato come incidente sul lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.