Incidente sulla provinciale tra Cavaria e Gallarate, postina in ospedale
L'incidente nel primo pomeriggio di lunedì all'altezza della rotonda per Premezzo
Una postina ventottenne è rimasta ferita in un incidente stradale a Cavaria con Premezzo.
L’operatrice delle Poste era a bordo di un ciclomotore, lo scontro è avvenuto poco dopo le 15 sulla provinciale 341, alla rotonda con la strada per Premezzo.
La persona ferita è stata portata in ospedale a Gallarate dall’ambulanza della Croce Rossa: è arrivata in pronto soccorso in “codice verde”, senza ferite gravi. Attivata anche l’Ats, essendo l’episodio qualificato come incidente sul lavoro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.