“Mercallo ideale” presenta la sua candidata sindaco
Classe '76 cresciuta a Mercallo e laureata in Psicologia con un master in management, Francesca Madoglio guiderà la nuova lista civica verso le prossime elezioni
Sarà Francesca Madoglio la candidata sindaco che guiderà la lista civica Mercallo ideale alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.
Nata nel 1976, sposata, madre di una figlia 16enne. Francesca Madoglio è cresciuta a Mercallo «in una grande e stravagante famiglia dalla mentalità progressista». Laureata in Psicologia presso l’Università statale di Padova Madoglio ha conseguito un master in management delle risorse umane e diverse specializzazioni nell’ambito H.R.
A 17 anni Francesca Madoglio svolgeva volontariato presso una casa di riposo per anziani e a 22 presso una comunità terapeutica per il recupero di tossicodipendenti a Parco Lambro (Mi). Dopo la laurea ha lavorato per alcune multinazionali in ambiti di: selezione, formazione, gestione delle risorse umane, orientamento professionale post diploma e ricollocazione di persone disoccupate attraverso formazione finanziata. Dal 2011, insieme ad uno dei due fratelli, gestisce una piccola azienda nel settore tecnico.
Madoglio ha già esperienze all’interno dell’amministrazione pubblica. Dal 2004 al 2014 si è infatti occupata di cultura, istruzione e sociale. «Fermamente convinta che Mercallo sia un diamante grezzo – afferma Mercallo ideale -, ha deciso di impegnarsi affinché possa brillare di luce propria, grazie al team di mercallesi qualificati e determinati che con lei condividono amore sincero per il paese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.