Una nuova aula multimediale alla scuola primaria di Malnate

Presentata alla “Battisti” la nuova “arena virtuale e metaverso”, fortemente voluta dal dirigente Santo D’Angelo

scuola elementare battisti malnate

È stata inaugurata venerdì 23 febbraio la nuova aula multimediale dell’Istitito Comprensivo “Iqbal Masih” di Malnate. La nuova “arena Viruale e Metaverso”, fortemente voluta dal dirigente Santo D’Angelo, è nata all’interno delle aule della primaria “Battisti”.

«Una nuova aula – commenta il sindaco Irene Bellifemine – che si caratterizza per la possibilità di immergersi nella realtà virtuale esplorando città storiche o galassie. I nostri ragazzi sono fortunati perché avranno la possibilità di approfondire le materie studiate con nuovi metodi ed esperienze a loro più congeniali. Complimenti agli insegnanti e al dirigente Santo D’Angelo  per aver avuto questa idea innovativa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.