festival di Sanremo 2024

“Diamanti grezzi” è disco d’oro, un nuovo successo per Clara

Ad un mese dal debutto sul palco dell'Ariston, il brano della cantante originaria di Travedona Monate raggiunge un importante traguardo

Generico 04 Mar 2024

“Diamanti grezzi” è disco d’oro. Il brano cantato da Clara Soccini sul palcoscenico dell’Ariston raggiunge un importante traguardo e ad annunciarlo è proprio lei, la cantante cresciuta a Travedona Monate sul suo profilo Instagram (da cui è stata presa la foto).

Galleria fotografica

Clara Soccini in sala stampa a Sanremo 2024 4 di 12

Diamanti grezzi è disco d’oro, ho appena finito il mio primo instore tour del mio PRIMO disco e incontrarvi è stato bellissimo, sono stata a Parigi per 24 h, ho cucinato pancakes con le mie amiche, mio fratello con i fiori di Sanremo resta uno dei ricordi migliori, ora sto tornando in studio. Vi amo, vi bacio“, scrive Clara.

Clara oltre alla carriera musicale è nota anche per far parte del cast di Mare Fuori, fiction Rai tra le più viste di sempre: Clara Soccini è Crazy J. che nella terza stagione della serie si gode il successo del pezzo rubato a Cardiotrap con cui si susseguiranno diverse avventure e vicissitudini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLARA (@soccins)

di
Pubblicato il 05 Marzo 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Clara Soccini in sala stampa a Sanremo 2024 4 di 12

Galleria fotografica

Clara Soccini sul palco dell’Ariston, le immagini 4 di 6

Galleria fotografica

Clara Soccini apre il Festival di Sanremo 2024 4 di 10

Video

“Diamanti grezzi” è disco d’oro, un nuovo successo per Clara 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.