Incidente all’alba tra Castano Primo e Vanzaghello in direzione Malpensa
Il sinistro è avvenuto intorno alle 6,30 nei pressi dello svincolo di Castano Nord. La persona coinvolta ha 50 anni e non è in pericolo di vita
Una persona è rimasta ferita questa mattina – martedì 12 marzo – in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 336 nel tratto a sud dell’aeroporto di Malpensa, tra i territori di Vanzaghello e Castano Primo in provincia di Milano.
L’incidente è avvenuto intorno alle 6,30 del mattino nei pressi dello svincolo Castano Primo Nord: sul posto si sono recati i soccorritori con un’ambulanza e un’automedica oltre ai vigili del fuoco e agli agenti della Polizia Stradale.
La persona ferita ha 50 anni e non risulta – secondo le prime informazioni – in pericolo di vita. Nel tratto interessato (la corsia è quella in direzione Nord) si sono formate code per alcune centinaia di metri con le forze dell’ordine che stanno gestendo la situazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.