Tre incontri di medicina nella sede di Auser Gallarate
Si terranno i prossimi 17 aprile, 15 maggio e 5 giugno nella sede di via del Popolo 3

Proseguono presso Auser Insieme di Gallarate gli incontri medici relativi alla prevenzione e cura.
Il primo vedrà come relatore il dott. Filippo Crivelli sul tema: “La prevenzione oncologica: a che punto è”. L’incontro sarà il 17 aprile alle ore 14.30.
Il secondo incontro sarà tenuto dal dott. Claudio Iametti e avrà come tema: “Casa della Comunità (servizi che posso trovare)”, in calendario il 15 maggio alle ore 14.30.
Nel terzo incontro la dott.ssa Simonetta Vernocchi parlerà sul tema: “I disturbi del sonno: come riposare meglio”, che si terrà il 5 giugno dalle ore 14.30 .
Gli incontri si svolgeranno presso la sede Auser di via del Popolo, n. 3 Gallarate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.