Il sindaco di Comabbio Marina Rovelli si ricandida

La prima cittadina uscente è sostenuta dalla lista Comabbio Civica

comabbio civica

Il sindaco uscente di Comabbio Marina Paola Rovelli ha annunciato la sua ricandidatura alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. A sostenerla sarà Comabbio Civica: una lista dove sono confermati alcuni membri dell’amministrazione in carica ma conta anche diversi volti nuovi.

I candidati di Comabbio Civica sono: Riccardo Andronaco, Luciano Arrigoni, Gilberto Brini, Nadia Frascotti, Alessandro Landoni, Michelina Macchia, Raffaella Marcaletti, Stefano Carlo Ribolzi, Gaia Varalli e Ruggero Zampollo.

«Il gruppo – afferma la candidata sindaco – vuole dare valore ai risultati raggiunti e proseguire nel progetto di rendere la piccola Comabbio, inserita in un territorio ancora a misura d’uomo, unica nei suoi caratteri e nella sua bellezza, ancora più accogliente».

«Un territorio – aggiunge – da valorizzare ulteriormente attraverso la promozione turistica, culturale, sociale ed economica, anche in collaborazione con altri Enti e Amministrazioni. Le collaborazioni, costruite nei cinque anni trascorsi, dimostrano il valore che il lavoro di squadra può avere e gli obiettivi che possono essere raggiunti: progetti condivisi, assegnazione di risorse, titoli europei ed eventi di carattere internazionale».

«Il programma che abbiamo elaborato per Comabbio – conclude Rovelli –  è uno sguardo al futuro, tradotto in progetti legati alle risorse del territorio, alle possibilità offerte dai sistemi innovativi delle smart cities, alla cura del paesaggio, dell’ecosistema e, soprattutto, al valore delle persone».

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 06 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.