Schianto mortale a Origgio, 24enne perde la vita al bivio in autostrada

L'incidente attorno alle 22 di giovedì inutile la corsa dei mezzi di soccorso, l'uomo è morto sul colpo

incidente mortale origgio

È ancora da chiarire con precisione la dinamica del grave incidente stradale avvenuto prima della 22 di giovedì al bivio A8-A9 all’altezza di Origgio dove ha perso la vita un giovane.

Galleria fotografica

Incidente mortale ad Origgio 4 di 8

Il fatto ha visto coinvolti due veicoli, un’auto e un un mezzo pesante. 

L’allarme è scattato alle 21.50 quando le chiamate di soccorso al numero unico 112 parlavano di un’auto finita sotto ad un camion. L’impatto è stato molto violento tanto da causare il decesso della persona alla guida del veicolo.

Si tratta di un ragazzo di 24 anni: a nulla è valsa la corsa dell’automedica e della croce rossa italiana di Lainate: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare sul posto l’esito mortale del sinistro. Sul posto la Polstrada Autolaghi per i rilievi di rito.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Varese e da una prima ipotesi sembrerebbe che il giovane stesse viaggiando in direzione Como e sia finito con la sua auto contro un camion parcheggiato in una piazzola.

L’uomo vittima dell’incidente era nato in Svizzera e residente a Campione d’Italia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale ad Origgio 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.