A Castellanza, troppe e prolungate interruzioni della corrente elettrica
La segnalazione arriva da un commerciante di viale Lombardia: "Non funzionano luce, aria condizionata, cassa, telefono", la sua lamentela

Troppe interruzione nella corrente elettrica a Castellanza. La segnalazione arriva da un commerciante di viale Lombardia: “E’ una situazione assurda» scrive Valerio Faraone, titolare dell’ erboristeria L’erba voglio.
«L’interruzione di energia elettrica avviene in tutta la mia zona e si prolunga in giorni e ore diverse – segnala il lettore -. Non è possibile. Attività commerciali come la mia, bar, ristoranti e interi condomini senza corrente non possono lavorare. Non funzionano luce, aria condizionata, cassa, telefono, pos… Ma anche la vita quotidiana subisce disagi all’interno delle abitazioni dei condomini interessati da qualcosa che è più di un semplice disguido».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.