Il Tempio dei Gladiatori di Busto Arsizio non si ferma neanche d’estate con “Summer in the City”
Appuntamento il 7 luglio nel box di via per Cassano Magnago con 84 atleti iscritti in 42 Team nelle tre categorie in gara: Experience, Scaled Master 80+ e Regular

Dopo lo straordinario successo della Busto Throwdown del 17 e 18 febbraio alla e-Work Arena di Busto Arsizio, CrossFit Il Tempio dei Gladiatori mette in cartellone il più classico degli appuntamenti estivi con la Summer In The City di domenica 7 luglio.
Il box di via Cassano Magnago 6 a Busto ospiterà una competizione senza esclusione di workout con le parole del Pres Diego De Bernardi a contrappuntare l’evento: «Per poter valorizzare la Throwdown, quest’anno abbiamo dovuto sacrificare altri due major del nostro circuito, Christmas Challenge e Spring in the Ring. Ma siamo pronti per tornare a pieno regime con la Summer. Avremo 84 atleti iscritti in 42 Team nelle tre categorie in gara: Experience, Scaled Master 80+ e Regular. Devo ringraziare tutto lo staff de Il Tempio per organizzazione e supporto alla manifestazione».
La Summer In The City verrà presentata domani sera (venerdì 5) alle 21.15 in una conferenza stampa sui generis allestita a CrossFit Il Tempio dei Gladiatori, live sui social societari e officiata da organizzatori, istituzioni, associazioni sportive e crossfittari di vario genere.
Pesi, ginnastica e cardio. Il Crossfit del Tempio dei Gladiatori è una palestra di vita
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.