Sindaco e assessore in visita agli orti urbani a Varese
Gli Orti urbani di Bizzozero oggetto del sopralluogo del sindaco di Varese Davide Galimberti e dell'assessora alla Tutela ambientale Nicoletta San Martino
Questa mattina il sindaco di Varese Davide Galimberti e l’assessora alla Tutela ambientale Nicoletta San Martino hanno accolto l’invito da parte delle persone e degli anziani che curano in concessione gli Orti urbani di Bizzozero andando loro a fare visita.
Una visita lungo gli orti del quartiere, per sottolineare il valore sociale e ambientale che rivestono questi luoghi, che rivestono un ruolo fondamentale di inclusione sociale per chi se ne prende cura, per lo più anziani e persone con fragilità economiche.
L’occasione è stata anche quella di mostrare il buon andamento delle colture: nonostante gli eventi atmosferici dei giorni scorsi, si sono dimostrate in ottima salute.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.