A Varano Borghi un corso per imparare a difendersi
Una giornata gratuita per approfondire il tema della difesa personale, impararne le tecniche e i risvolti nella sfera legale
Si rinnova l’appuntamento con “Mi difendo“: l’iniziativa organizzata dall’Accademia dello Sport varesina Asd per promuovere la difesa personale. Sabato 14 settembre alla palestra comunale di Varano Borghi si terrà un corso aperto a tutti per imparare nell’arco della giornata (dalle 9:00 alle 16:00) le basi della difesa personale metodo israeliano.
Il corso sarà guidato da Stefano Gallucci, istruttore dell’Accademia dello Sport varesina. All’evento parteciperà anche Romina Fontana, ispettore della Questura di Varese, che farà un intervento sulla sfera giuridico penale.
Per partecipare è necessario avere un’età minima di dieci anni. Per maggiori informazioni e prenotarsi, è possibile chiamare il numero 388 5864910.
L’iniziativa è patrocinata dai Comuni di Mornago e di Varano Borghi e ci sarà la presenza del sindaco di Mornago Davide Tamborini insieme all’assessore Luigi Giotta e del sindaco di Varano Borghi Maurizio Volpi insieme all’assessore Ramona Caffiero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.