A Ternate comincia la Festa dello sport

Un'iniziativa per celebrare le società sportive che animano la Comunità europea dello sport Terra dei Due Lagi

pallavolo generica

Nuovo appuntamento con la Festa dello sport, questa volta a Ternate. Domenica 1 settembre al Parco Berrini si celebrerà una giornata completamente dedicata alle attività sportive che si praticano nella Terra dei Due Laghi: la Comunità europea dello sport 2024 che comprende i Comuni di Cadrezzate con Osmate, Comabbio, Mercallo, Ternate, Travedona Monate, Varano Borghi e Vergiate.

La giornata comincerà alle 10:30 con la cerimonia di apertura insieme alle autorità locali. Ma l’evento sarà soprattutto l’occasione giusta per provare gratuitamente gli sport promossi dalle realtà del territorio. I curiosi avranno bisogno solo di una maglietta e di un paio di scarpe sportive per sperimentare tutte le attività sportive preparate dalle associazioni e completare il “Passaporto dello sportivo“. La manifestazione terminerà alle 17:30.

Durante tutta la durata dell’evento, sarà presente uno stand gastronomico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.