Anche a Varese il presidio contro il Decreto Sicurezza
Si è tenuto anche a Varese, davanti a Villa Recalcati, sede della Prefettura, il presidio organizzato dai sindacati Cgil e Uil contro il dl sicurezza
Si è tenuto anche a Varese, davanti a Villa Recalcati, sede della Prefettura, il presidio dei sindacati Cgil e Uil contro il decreto sicurezza, presidio che si è svolto in molte piazze d’Italia e anche davanti a Montecitorio.
Sfidando il tempo – parte del presidio si è svolto sotto le arcate di villa Recalcati a causa di un acquazzone potente – centinaia di lavoratori hanno manifestato dalle 16 alle 17 del 25 settembre, ora in cui sono stati ricevuti dal Prefetto che ha raccolto le ragioni della protesta.
A guidare la manifestazione la segretaria generale della Cgil Stefania Filetti e il segretario provinciale della Uil Antonio Massafra, di cui abbiamo raccolto, nel video, le testimonianze.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.