Con Grandi Scuole per raggiungere il traguardo del diploma
L'istituto ha messo a punto un sistema di insegnamento impostato sul Learning by doing, sotto la guida, l'assistenza ed il controllo degli esperti delle varie discipline
Grandi Scuole nasce con l’obbiettivo di realizzare pienamente le aspettative dei propri studenti: conseguire il diploma di maturità.
L’istituto ha messo a punto un sistema di insegnamento impostato sul Learning by doing, cioè imparare facendo, sotto la guida, l’assistenza ed il controllo degli esperti delle varie discipline.
I corsi di Grandi Scuole garantiscono l’acquisizione di un metodo di studio e grazie alla figura del Tutor gli studenti avranno tutti gli strumenti necessari per poter raggiungere i traguardi prefissati.
Affidiamo ai nostri educatori il compito più importante: motivare l’allievo e spingerlo a tirare fuori le sue capacità per dare il meglio di sé e realizzarsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Incidente in autostrada A8 tra Castellanza e Busto, soccorsi e lunga coda
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.