Crolla a terra colpito da un malore mentre pedala in centro di Luino, interviene l’elisoccorso
E' successo nella serata di venerdì 4 ottobre nei pressi di piazza Papa Giovanni XXIII a un uomo di 34 anni. Rianimato sul posto è stato portato in elicottero all'Ospedale di Varese dove è arrivato in codice rosso
Stava pedalando sulla sua bicicletta nel centro storico di Luino, quando è crollato a terra, colpito da un grave e improvviso malore. E’ accaduto questa sera poco prima delle 20 a un giovane uomo di 34 anni, residente a Luino.
I soccorsi, immediatamente allertati da alcuni passanti che hanno assistito alla scena, lo hanno trovato in arresto cardiocircolatorio e dopo le prime manovre di rianimazione sul posto l’uomo è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale di Circolo di Varese, dove è arrivato in codice rosso.
Sul posto un’ambulanza di Padana Emergenza con il supporto dell’auto medica e i Carabinieri di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.