Natale 2024

Luvinate - Evento sponsorizzato

Aspettando l’inverno: una giornata di festa e novità Al Telaio, negozio storico di Luvinate

Lo staff del negozio di Luvinate vi aspetta sabato 9 novembre per festeggiare insieme l’arrivo dell’inverno con tante sorprese, novità e un pizzico di magia natalizia

09 Novembre 2024

Sabato 9 novembre, Al Telaio, negozio storico di tessuti e articoli per la casa, presente da oltre 40 anni nel cuore di Luvinate è in programma l’evento

ASPETTANDO L’INVERNO

Sarà un’occasione unica per scoprire le ultime novità della collezione invernale, sia per i tessuti d’abbigliamento – dedicati a donna, uomo e bambino – sia per i tessuti d’arredamento e l’oggettistica, che renderanno calda e accogliente la vostra casa durante le feste.

Sconti e omaggi

Festa e novità Al Telaio Comotessile

Durante l’evento, per tutti i clienti ci sarà uno speciale sconto del 10% su tutti i prodotti. Per rendere ancora più piacevole la visita, ci saranno tisane, caffè e biscotti secchi da gustare mentre si esplorano le numerose proposte.

E non finisce qui: con un minimo d’acquisto, i clienti potranno ricevere un elegante omaggio pensato per ringraziarli della fiducia che continuano a riporre in noi.

Consigli e preventivi personalizzati

Festa e novità Al Telaio Comotessile

Nel corso della giornata saranno presenti anche delle sarte esperte, pronte a offrire consigli e preventivi gratuiti per la creazione di capi su misura o per progetti di arredamento. Una preziosa opportunità per chi desidera ricevere suggerimenti personalizzati su come utilizzare al meglio i nostri tessuti di qualità.

Lo staff del negozio di Luvinate vi aspetta sabato 9 novembre per festeggiare insieme l’arrivo dell’inverno con tante sorprese, novità e un pizzico di magia natalizia.

Al Telaio 
Via Vittorio Veneto 11, Luvinate
Telefono 0332824070
Whatsapp +393801578551

Orari di apertura
Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19

Sito | Facebook | Instagram 

 

Immagine generata con intelligenza artificiale
4 Novembre 2024
di

Galleria fotografica

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.