Colpo in difesa per la Varesina: arriva Davide Pirola
Il centrale classe 2001 ha giocato oltre 50 volte in Serie C con la Giana Erminio e arriva dal Matera
Puntella la difesa la Varesina. La società rossoblù ha comunicato di aver tesserato il centrale classe 2001 Davide Pirola. Un tassello che va ad aggiungersi a un reparto arretrato già ben fornito ma alle prese con infortuni (Caverzasi e Mapelli) e squalifiche (Coghetto) per dare maggiori soluzioni a mister Marco Spilli.
Pirola ha giocato oltre 50 partite tra i professionisti con la Giana Erminio e poi nella breve parentesi alla Lucchese. Lo scorso anno ha vestito la maglia della Casatese (che ritroverà domenica da avversario) e nella prima parte di questa stagione è stato al Matera, Girone H.
Nella stessa giornata le fenici hanno invece salutato due under: l’esterno classe 2004 Andrea Di Mauro ha rescisso il proprio accordo, mentre l’attaccante classe 2006 Aurelio Isufi giocherà in prestito a Borgomanero, in Eccellenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.