Colpo in difesa per la Varesina: arriva Davide Pirola
Il centrale classe 2001 ha giocato oltre 50 volte in Serie C con la Giana Erminio e arriva dal Matera

Puntella la difesa la Varesina. La società rossoblù ha comunicato di aver tesserato il centrale classe 2001 Davide Pirola. Un tassello che va ad aggiungersi a un reparto arretrato già ben fornito ma alle prese con infortuni (Caverzasi e Mapelli) e squalifiche (Coghetto) per dare maggiori soluzioni a mister Marco Spilli.
Pirola ha giocato oltre 50 partite tra i professionisti con la Giana Erminio e poi nella breve parentesi alla Lucchese. Lo scorso anno ha vestito la maglia della Casatese (che ritroverà domenica da avversario) e nella prima parte di questa stagione è stato al Matera, Girone H.
Nella stessa giornata le fenici hanno invece salutato due under: l’esterno classe 2004 Andrea Di Mauro ha rescisso il proprio accordo, mentre l’attaccante classe 2006 Aurelio Isufi giocherà in prestito a Borgomanero, in Eccellenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.