Auto contro ostacolo, incidente sulla A8 tra Busto Arsizio e Castellanza
Al momento risulta coinvolta una persona: si tratta di un uomo. L'ambulanza del 118 e l'auto medica sono arrivati sul posto in codice rosso
Nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 7:07, si è verificato un incidente stradale lungo l’autostrada A8 in direzione Milano, nel tratto compreso tra Busto Arsizio/SS336 e Castellanza.
L’incidente ha coinvolto un veicolo che ha impattato contro un ostacolo. Al momento risulta coinvolta una persona: si tratta di un uomo. L’ambulanza del 118 e l’automedica sono usciti in codice rosso.
Gli enti di soccorso sono stati prontamente allertati e sono intervenuti sul posto. Tra questi, la ATS di Novate, la Polizia Stradale di Novate e i Vigili del Fuoco di Milano – distaccamento Messina. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area sono coordinate dalla Soreu dei Laghi.
Le autorità stanno lavorando per accertare la dinamica dell’incidente e garantire la ripresa della viabilità nel tratto interessato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.