Il Movimento Drin Drin di Alberto Forchielli e Michele Boldrin si presenta a Varese
Mercoledì 2 aprile il tour di presentazione del nuovo movimento farà tappa a Varese, dove sarà annunciata l’apertura di un circolo territoriale in provincia

Il Movimento Drin Drin, associazione politica italiana fondata nel settembre 2024 dall’imprenditore Alberto Forchielli (nella foto) e dall’economista Michele Boldrin, arriva a Varese nell’ambito del tour che si sta muovendo in tutta Italia.
«L’obbiettivo principale del movimento è creare un’alternativa politica pragmatica e competente, superando le attuali divisioni ideologiche e offrendo soluzioni concrete ai problemi del Paese – spiegano i promotori dell’iniziativa – Il Movimento si propone di costruire una nuova piattaforma politica, analizzare le cause del declino e promuovere la partecipazione attiva dei cittadini».
Mercoledì 2 aprile il tour farà tappa a Varese, dove sarà annunciata l’apertura di un circolo territoriale in provincia.
Il primo evento, dal titolo “Il coraggio dell’ovvio. Innovazione, produttività e politica industriale” si terrà al Cinema Miv alle 18.
L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare al dibattito ed è possibile registrarsi sulla pagina a questo link
Interverranno Alberto Forchielli, imprenditore e co-fondatore del Movimento Drin Drin, e Ugo Arrigo, professore di economia politica e finanza pubblica presso la Scuola di Economia e Statistica dell’Università Bicocca di Milano. A moderare l’evento sarà presente Umberto Bertonelli, fondatore di EconomiaItalia.
Durante il meeting, il coordinatore provinciale Giacomo Ursini e Rossella Scisco (associata al Movimento) offriranno maggiori dettagli a tutte le persone interessate, che possono anche scrivere al Coordinamento Territoriale tramite email all’indirizzo: varese1@territorio.movimentodrindrin.it.
Maggiori informazioni sul Movimento sul sito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.