Il Movimento Drin Drin di Alberto Forchielli e Michele Boldrin si presenta a Varese
Mercoledì 2 aprile il tour di presentazione del nuovo movimento farà tappa a Varese, dove sarà annunciata l’apertura di un circolo territoriale in provincia

Il Movimento Drin Drin, associazione politica italiana fondata nel settembre 2024 dall’imprenditore Alberto Forchielli (nella foto) e dall’economista Michele Boldrin, arriva a Varese nell’ambito del tour che si sta muovendo in tutta Italia.
«L’obbiettivo principale del movimento è creare un’alternativa politica pragmatica e competente, superando le attuali divisioni ideologiche e offrendo soluzioni concrete ai problemi del Paese – spiegano i promotori dell’iniziativa – Il Movimento si propone di costruire una nuova piattaforma politica, analizzare le cause del declino e promuovere la partecipazione attiva dei cittadini».
Mercoledì 2 aprile il tour farà tappa a Varese, dove sarà annunciata l’apertura di un circolo territoriale in provincia.
Il primo evento, dal titolo “Il coraggio dell’ovvio. Innovazione, produttività e politica industriale” si terrà al Cinema Miv alle 18.
L’evento è aperto a tutti coloro che vogliono partecipare al dibattito ed è possibile registrarsi sulla pagina a questo link
Interverranno Alberto Forchielli, imprenditore e co-fondatore del Movimento Drin Drin, e Ugo Arrigo, professore di economia politica e finanza pubblica presso la Scuola di Economia e Statistica dell’Università Bicocca di Milano. A moderare l’evento sarà presente Umberto Bertonelli, fondatore di EconomiaItalia.
Durante il meeting, il coordinatore provinciale Giacomo Ursini e Rossella Scisco (associata al Movimento) offriranno maggiori dettagli a tutte le persone interessate, che possono anche scrivere al Coordinamento Territoriale tramite email all’indirizzo: varese1@territorio.movimentodrindrin.it.
Maggiori informazioni sul Movimento sul sito
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.