Domenica 4 maggio si torna nelle grotte del Remeron a Comerio

La partenza è fissata dall’Opera Hub di via Guido Borghi 27, con parcheggio interno e servizio navetta

Grotte di Remeron "al buio"

A Comerio, domenica 4 maggio tornano le visite guidate alla Grotta Remeron, uno dei gioielli naturali del Parco Campo dei Fiori. Le escursioni saranno tutte le domeniche fino al 15 giugno.

La partenza è fissata dall’Opera Hub di via Guido Borghi 27, con parcheggio interno e servizio navetta. Il percorso prevede un tratto lungo il sentiero 12 del Parco Campo dei Fiori e conduce i visitatori fino a 48 metri di profondità nel cuore della grotta, dove sarà possibile vivere l’emozione del buio assoluto nel suggestivo Grande Salone.

Le visite alla Grotta Remeron sono prenotabili sul sito www.grottaremeron.com, mentre per ulteriori informazioni su Opera Hub è disponibile il sito www.operahub.net.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.