Scontro tra due auto a Laveno Mombello: tre feriti in ospedale
A bordo delle vetture coinvolte sono rimaste ferite tre persone: un uomo di 33 anni e due donne, rispettivamente di 33 e 49 anni

Un violento incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di mercoledì 14 maggio a Laveno Mombello, in via Luino. Due automobili si sono scontrate frontalmente lungo un tratto urbano della strada, provocando il ferimento di tre persone.
L’allarme è scattato alle ore 15:30. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Varese per mettere in sicurezza i veicoli incidentati e prestare assistenza ai soccorritori. Le operazioni si sono svolte in collaborazione con i sanitari del servizio di emergenza-urgenza (SOREU Laghi) e con il supporto dei Carabinieri della compagnia di Luino, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
A bordo delle vetture coinvolte sono rimaste ferite tre persone: un uomo di 33 anni e due donne, rispettivamente di 33 e 49 anni. Tutti e tre sono stati soccorsi in codice giallo e trasportati all’ospedale di Luino. Sul posto sono intervenuti un mezzo di soccorso avanzato (MSA2) e due ambulanze base (MSB) della Croce Rossa e di altre associazioni del territorio.
Le immagini dell’incidente mostrano la gravità dell’impatto, con entrambi i veicoli fortemente danneggiati nella parte anteriore. La strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Mira su Lombardia, da ottobre nuove limitazioni per i veicoli Euro 5: divieti nelle città con più di 30mila abitanti
Maw1969 su Mia madre derubata in piazza Monte Grappa a Varese: attenzione i borseggiatori non sono solo in tv
Felice su Blitz antidroga a Tradate, circondate cinque case: un arresto e quattro indagati. Trovato un chilo di stupefacenti
Felice su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Nicpan su Andiamo a votare
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.