Origgio

Festa dell’Oratorio estivo di Origgio, una serata tra giochi, convivialità e fuochi d’artificio

Venerdì 27 giugno all’Oratorio di via Piantanida la festa di chiusura dell’Oratorio estivo 2025. Alle 22,30 l’atteso spettacolo di fuochi d’artificio

27 Giugno 2025

Venerdì 27 giugno  l’Oratorio di Origgio, in via Piantanida 26, si anima con la Festa dell’Oratorio Estivo che celebra la fine del percorso educativo e ricreativo vissuto nei mesi estivi all’interno della comunità parrocchiale.

L’appuntamento, che coinvolgerà centinaia di partecipanti tra ragazzi, genitori e volontari, avrà inizio alle 19 con la cena comunitaria, a self-service con la possibilità per le famiglie di scegliere anche un menù dedicato al costo di 9 euro.

A partire dalle 21 la serata prosegue con un ricco programma di intrattenimenti balli di gruppo e giochi per tutti, con il coinvolgimento diretto di animatori e ragazzi; alle 21.45 la proiezione di un video realizzato durante le settimane dell’oratorio estivo, per ripercorrere i momenti più belli vissuti insieme; e alle 22.30 gran finale con uno spettacolo di fuochi d’artificio.

27 Giugno 2025
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.