Si è spenta Laura Floris Martegani, fu candidata sindaco a Gallarate nel 2001

I funerali si terranno sabato 21 giugno alle 10 nella basilica di Santa Maria Assunta. Lascia i figli Alfredo e Annabella

Laura Floris Martegani

Si è spenta all’età di 83 anni l’architetta Laura Floris Martegani, figura di rilievo nella politica gallaratese. Fu candidata sindaco per il centrosinistra nel 2001, dopo una lunga militanza nel Psdi accanto a protagonisti della scena politica cittadina.

Per anni ha gestito con il marito lo studio di architettura in via Castelli, distinguendosi per competenza e passione nel campo della pianificazione urbanistica. Nel 2011 fu capolista a sostegno della candidatura di Massimo Bossi.

I funerali si terranno sabato 21 giugno alle 10 nella basilica di Santa Maria Assunta. Lascia i figli Alfredo e Annabella.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.