Malore a Gemonio, donna trasportata con l’elisoccorso
L'intervento intorno alle 15 di giovedì 27 novembre: l'elicottero è atterrato nel campo sportivo del paese per raccogliere la persona in difficoltà
Una donna è stata soccorsa oggi – giovedì 27 novembre – a Gemonio in seguito a un malore (forse un infarto) che ha fatto scattare la macchina dei soccorsi. Il tutto è accaduto intorno alle 15 quando la donna dopo un primo intervento dei sanitari, è stata trasportata in ambulanza al campo sportivo del paese, in via Curti, dove nel frattempo era atterrato l’elisoccorso.
La donna è stato quindi caricata sull’elicottero che è decollato in direzione dell’ospedale di Circolo di Varese dove è stato ricoverata. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per i rilievi del caso.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.