Una notte di chiusure sulla A9 tra Como e Chiasso per il transito di trasporti eccezionali
Lavori notturni per consentire il passaggio di carichi fuori misura lungo l'autostrada verso il confine
I trasporti eccezionali richiedono spazio e manovre che la normale circolazione notturna non può garantire. Per questa ragione, lungo la A9 Lainate-Como-Chiasso, scatteranno limitazioni al traffico concentrate nelle ore di minor flusso veicolare. Il provvedimento è necessario per permettere il passaggio di carichi ingombranti in totale sicurezza lungo l’arteria che collega l’Italia alla Svizzera.
Le restrizioni iniziano martedì 24 febbraio e terminano alle 5 di mercoledì 25 febbraio. Nello specifico, la società Autostrade comunica che sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso in direzione del confine. Contemporaneamente, sul fronte opposto, il traffico verrà interrotto tra Lago di Como e l’allacciamento con la A59 Tangenziale di Como per chi procede verso Lainate. In questo scenario, lo svincolo di Como Centro non sarà accessibile in entrata per nessuna delle due direzioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.