Urla e lancio di bottiglie in zona stazione a Gallarate
L’episodio, meno grave di quelli dei giorni precedenti arriva dopo una settimana piuttosto animata, con due episodi avvenuti in zona stazione
Tardo pomeriggio agitato in zona stazione di Gallarate: prima i Carabinieri e poi anche la polizia locale e il 118, in due momenti diversi, sono dovuti intervenire per un uomo fuori controllo che urlava e che secondo alcuni testimoni ha anche lanciato alcune bottiglie di vetro che si erano accumulate sul marciapiede nella zona della sala scommesse.
Il 118 è intervenuto anche con automedica, il medico ha riscontrato lo stato di agitazione dell’uomo, che è stato poi tenuto d’occhio a lungo dagli agenti della polizia locale trattenutisi sul posto.
Già nella giornata di venerdì la polizia di Stato era intervenuta per la stessa persona in stato di agitazione.
L’episodio, meno grave di quelli dei giorni precedenti arriva dopo una settimana piuttosto animata, con due episodi avvenuti in zona stazione: domenica un uomo italiano che aveva dato in escandescenze in stazione salendo in auto sul marciapiede e brandendo anche un coltello, martedì sera un animata lite tra ragazzi stranieri.
L’episodio di oggi non ha comunque coinvolto altre persone al di fuori dell’uomo in stato di agitazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.