Si cerca Giubarino, il gatto tigrato scomparso a Casciago

L'animale, sette anni, si è allontanato da casa nella zona di Sant'Eusebio. La famiglia chiede aiuto per ritrovarlo ecco i contatti

Generico 21 Sep 2026

Si chiama Giubarino, ha sette anni ed è un gatto tigrato. Da qualche giorno manca da casa e la sua famiglia lo sta cercando a Casciago, nella zona di Sant’Eusebio, dove è stato visto l’ultima volta.

A lanciare l’appello è la sua famiglia che ha scritto alla nostra redazione per chiedere di diffondere la notizia. Nonostante le ricerche fatte finora, il gatto non è ancora stato ritrovato.

Giubarino è descritto come un animale molto socievole e affettuoso, abituato al contatto con le persone: non è escluso quindi che possa avvicinarsi a qualcuno o cercare riparo in un giardino, in un garage o in una cantina della zona. Chi abita nei dintorni di Sant’Eusebio può dare un’occhiata negli spazi aperti o chiusi di recente.

Chi lo avesse visto o avesse informazioni utili può contattare il numero: 3482933992.

Tutti gli eventi

di settembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2026
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.