A Marassi con gli “Amici del Varese”

Per la partita del 6 gennaio già aperte le iscrizioni al numero di telefono del club di tifosi

maglia sampdoriaSarà un’Epifania in viaggio quella dei tifosi del Varese calcio che il prossimo 6 gennaio raggiungeranno Genova per stare accanto alla squadra di Maran, impegnata nel difficile match contro la Sampdoria.
Come di consueto, il club "Amici del Varese" organizza la trasferta in pullman a Marassi per la quale ha già aperto le iscrizioni: per prenotare il proprio posto bisogna dunque telefonare al numero 339/7951202 (Lele) entro mercoledì 4 gennaio. Il club ricorda che questo è l’unico modo per iscriversi, non essendo più possibile farlo al Bar Rosy.
Il costo della trasferta è fissato in 20 euro per i soci e 30 per i non soci mentre i bambini fino a 10 anni viaggiano gratis. Il pullman partirà alle ore 11 dal piazzale dello stadio Franco Ossola. Va infine ricordato che il biglietto d’ingresso allo stadio è nominale e va dunque acquistato separatamente dai singoli tifosi.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.