I Killer Bees fanno la voce grossa
Netto 6-0 delle Api al Lodrino, ottimo esordio per Lorioli. Paura per un colpo ad Asselstine
Bella vittoria interna dei Killer Bees Varese che si sbarazzano del Lodrino con un netto 6-0 e dimenticano per qualche ora le assenze che si sono fatte sentire anche in questa circostanza. Cacciatore ha infatti dovuto rinunciare in partenza a Marian, Di Pietro e Milani oltre a Suominen ma nonostante ciò le "Api" hanno da subito preso le redini del gioco controllando il ritmo partita.
Nel primo periodo, in cui ha esordito in gialloazzurro Giacomo Lorioli, è arrivato anche il vantaggio al 18’45" grazie a Teruggia. Killer Bees più concreti nel terzo centrale quando prima Toletti e poi Rizzo hanno allungato il vantaggio sul 3-0 mettendo di fatto al sicuro il risultato. Poco prima della sirena poi Cesarini, con un tiro dalla blu, ha portato a quattro le reti dei padroni di casa. L’ultimo tempo serve così solo ad arrotondare il punteggio con protagonista proprio Lorioli che prima segna e poi rende l’assist a Toletti autore del definitivo 6-0 che dà morale alle Api in vista dell’infrasettimanale contro Ascona.
Peccato però per il serio incidente occorso ad Asselstine, colpito in pieno volto con il bastone da un avversario: il giocatore varesino è stato portato in ospedale con una prognosi di 48 ore.
Varese – Killer Bees – Hc Lodrino 6-0 (1-0, 3-0, 2-0)
Reti: 18.45 Teruggia (Sansonna); 27.59 Toletti (Teruggia); 31.49 Rizzo (Toletti ,Merzario); 38.04 Cesarini (Merzario); 55.16 Lorioli (Merzario ,Toletti); Toletti (Lorioli)
KB Varese: Bianchi T., (Resmini A.); Ghione, Barban, Bianchi M., Vischi, Rizzo, Terruggia, Malacarne, Cesarini, Sansonna, Toletti, Asselstine, Tamagnini, Lorioli. All.: Cacciatore.
Penalità: Varese Killer Bees 18’ Hc Lodrino 39’
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.