Miss e Mister Commercio sfilano al Mediterranèe
Si è tenuta nel popolare locale legnanese la finale dell'edizione 2011 del concorso di bellezza: trionfo per la diciottenne Eleonora Montani di Carbonate, tra gli uomini vince il monzese Vincenzo Gangi
Si è tenuta venerdì 7 ottobre al Mediterranèe di Legnnao la serata di gala organizzata per la finale di Miss Commercio & Mister Commercio 2011, nel corso della quale hanno sfilato ragazze e ragazzi selezionati nel corso del tour ideato dall’illusionista televisivo Alvin. Alla giuria il compito di decretare vincitrici e vincitori della finale 2011: tra le donne, il riconoscimento è toccato a Eleonora Montani, diciottenne di Carbonate, che ha ricevuto la fascia del mensile "Le donne raccontano" da Danilo Mambrin, rappresentante del Comune di Cassano Magnago, e Marco Robbiani, membro del Rotary di Garbagnate Milanese. Al secondo posto la varesina Chiara De Giorgio, anche lei diciottenne, e al terzo posto Ruth Agno, 17 anni, di Milano. Tra le altre partecipanti anche Silvia Pagani di Castellanza e Serena Colombo di Busto Arsizio.
Il concorso di Mister Commercio è stato vinto invece da Vincenzo Gangi, 25 anni, di Monza; alle sue spalle il giovane Manuel Ballerio di Milano, 16 anni, e Andrea Colombo, ventiduenne di Cassano Magnago. Anche qui due varesini tra i finalisti: Lorenzo Mantriota dal capoluogo e William Zuccarelli da Solbiate Olona.
Tra gli ospiti della serata la cantante Ornella Felicetti, reduce dal successo di "X Factor".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.